NEXTJOB srl è alla ricerca di un/a Receptionist e Community Manager per potenziare la sede di Changes Coworking a Milano. Changes Coworking sta ridefinendo il concetto di ufficio tradizionale, offrendo spazi di lavoro condivisi moderni, un network stimolante e infrastrutture informatiche all'avanguardia. Se vuoi scoprire di più, visita il sito .
Ruolo e Responsabilità
* Gestione della reception: accoglienza e supporto quotidiano per i membri e visitatori.
* Fidelizzazione dei clienti: assistenza nella risoluzione di piccole problematiche quotidiane.
* Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni.
* Gestione degli ordini e rapporti con i fornitori.
* Sostegno nello sviluppo di partnership con aziende ed enti.
* Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio.
Requisiti
* Minima esperienza in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o front office.
* Interesse e passione per la creazione di community e proattività.
* Problem solving, creatività e flessibilità.
* Conoscenza dei principali tool di comunicazione.
* Ottime capacità relazionali e comunicative; attitudine al networking.
Offerta
Proponiamo un percorso di crescita professionale in un ambiente innovativo. Il contratto iniziale è di apprendistato con possibilità di stabilizzazione. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, presso la sede di Milano. Non perdere questa occasione! Candidati subito e inizia il tuo percorso con noi!
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