Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario - L'AQUILA, Teramo
Adecco Italia
Teramo, Italy
Adecco Financial Services seleziona per un Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca all'Aquila, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su richieste dei clienti (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete (assistenza su applicativi, info prodotti/servizi, info finanziarie).
* Proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
* Laurea preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore bancario (preferibile).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
* Proattività, problem solving, propensione al lavoro di squadra.
Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo inserimento in apprendistato. Orario full time su turni, con disponibilità tra le 8:30 e le 22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina.
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K. Data di inizio prevista: 08/10/2025.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: Bancario / Finanziario
Città: L'Aquila, Teramo
Conoscenze linguistiche: Inglese - livello ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti.
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