Agenzia per il Lavoro - Aletheia Srl, parte di Promotergroup Spa, ricerca un ESPERTO DI INFORMATICA per attività di Docenza.
La figura selezionata si occuperà di erogare un corso di formazione teorico/pratico della durata di 55 ore destinato a personale scolastico, finalizzato all'acquisizione della Patente Europea.
Le 55 ore saranno suddivise in:
1. 30 ore di corso di formazione
2. 25 ore di Laboratorio di informatica
Le date delle lezioni saranno stabilite successivamente, in accordo tra il Docente e l'Istituto Scolastico.
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea in Informatica o titolo equipollente
* Esperienza nel settore
Ogni candidato sarà valutato esclusivamente in base alle competenze, esperienze e capacità professionali, senza discriminazioni di età, genere, nazionalità, orientamento sessuale, situazione familiare, etnia, religione, aspetto fisico, condizioni di salute o disabilità. Tali caratteristiche non influenzeranno i processi di selezione, valutazione e sviluppo professionale, garantendo pari opportunità a tutti i candidati.
#J-18808-Ljbffr