Mansione Sei alla ricerca di un impiego part-time? Hai ottime doti comunicative e relazionali? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, più figure come ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti) Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, corso di formazione professionalizzante gratuito, contratto part-time 20 ore settimanali, CCNL Servizi Ausiliari. Orario di lavoro: Dal lunedì alla Domenica h24 su turni (5 giorni su 7). Smart Working valutabile dopo un periodo di affiancamento in sede. Luogo: Legnano (MI) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attivit per un'importante societ di autonoleggio di veicoli. Le tue principalmente mansioni saranno: gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualit, recupero documentale. La gestione del contatto dovr essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? disponibilit immediata, pregressa esperienza nella mansione, doti comunicative e relazionali, buone capacit organizzative, buon utilizzo del PC. Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca