Omesa assume – opportunità in produzione a Brendola (VI)Dal 1966 Omesa opera nel settore della lavorazione della lamiera e del tubo, realizzando manufatti utilizzati in diversi ambiti industriali.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Siamo una carpenteria con oltre 50 anni di esperienza, situata a Brendola (VI), con una superficie produttiva di 5.000 mq e macchinari a tecnologia avanzata.Ogni giorno lavoriamo con passione su processi come taglio laser, piegatura, punzonatura e assemblaggio, portando avanti i valori che ci contraddistinguono da sempre: tradizione, esperienza e affidabilità.Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando una persona da inserire nel reparto piegatura e montaggi manuali. xrdztoy Se hai già esperienza in produzione e ti piace lavorare in un contesto concreto e dinamico, potresti essere la persona giusta.Utilizzo di utensili manualiLavorazioni con piegatriciControllo con strumenti di misuraSede: Via Orna 33, Brendola (VI)Cerchiamo una persona:Con esperienza pregressa in produzionePrecisa e affidabileCon buona manualitàContratto valutato in base all'esperienzaInserimento con periodo di prova previsto da CCNLSe ti rispecchi nella persona ricercata, candidati direttamente su LinkedIn o invia la tua candidatura aCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto reparto piegatura e montaggi manuali • La Spezia, Liguria, ITALY