Per una strutturata azienda del settore IT, ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK di 1° livello. La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato e si occuperà di fornire assistenza tecnica, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk di 1° livello supporto si occuperà di: Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement (SLA) Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni agli utenti Indirizzare le segnalazioni verso i canali appropriati Eseguire distribuzione di software di nuove release o hotfix Requisiti dell’Help Desk di 1° livello supporto: Formazione in ambito informatico Buona conoscenza di framework e basi di programmazione Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Il servizio di assistenza è attivo 24/7, dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità anche su turni notturni e durante i giorni festivi. Dettagli aggiuntivi: Data prevista di inizio: 09/04/2025 Categoria professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: Information Technology & Telecomunicazioni Città: Bari Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello buono Database - SQL Server, livello ottimo Word Processor - Word, livello buono Disponibilità oraria: Full time Disponibilità totale Turni con notte Disponibilità nei fine settimana e festivi Si ricorda ai candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, di leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. ATTENZIONE: È importante verificare la veridicità delle offerte di lavoro online. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al phishing su adecco.it. Autorizzazioni: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr