Per il nostro stabilimento di Bassano del Grappa (VI), stiamo ricercando una figura di HR Administration & Payroll Specialist part-time da inserire all'interno dell'Ufficio Payroll & Administration.
Attività previste dal ruolo:
La risorsa si occuperà di assicurare la corretta e puntuale elaborazione del payroll, facendo anche da riferimento normativo in ambito giuslavoristico e tenendo aggiornati i sistemi e le procedure.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
Assicurare la corretta e puntuale elaborazione dei cedolini e degli adempimenti collegati (assicurando la corretta contabilità);
Gestire le attività di elaborazione delle buste paga e monitoraggio dei cartellini presenze in collaborazione con il team;
Supportare il team nell'adozione di linee guida centrali;
Supportare gli HR Business Partner nelle elaborazioni mensili di presenze e pratiche burocratiche/contabili relative alla gestione dei dipendenti;
Gestire gli adempimenti mensili e annuali previdenziali e fiscali.
Sede di lavoro:
Presso il nostro stabilimento di Bassano del Grappa (VI)
Cosa cerchiamo:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma o una Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche/consulenza del lavoro;
Ottima conoscenza di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in ruolo simile di 3 anni;
Requisito preferenziale è la conoscenza del gestionale INAZ HR e INAZ Paghe.net;
Completano il profilo flessibilità, precisione e buone capacità organizzative.
Cosa offriamo:
Premio annuale di risultato detassabile e premio di incentivazione individuale;
Orario flessibile e smart-working;
orsi formazione in ambito tecnico, linguistico e/o trasversale
Mensa aziendale interna;
Welfare, benefit e assicurazione sanitaria.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi secondo L. 903/77 e s.m.i. e 125/91 e s.m.i. Verranno considerati solo i curricula riportanti il consenso al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del Reg. UE 2016/679.