Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media manager

Romana
JR Italy
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Synergie Italia SpA Divisione Permanent Emilia è alla ricerca di un Social Media Manager dinamico e creativo, con esperienza nella gestione e ottimizzazione della presenza sui principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn). La figura ideale avrà una solida comprensione delle dinamiche dei social media, delle sponsorizzazioni e delle campagne ADV, e sarà in grado di sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci per le aziende clienti.

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA Divisione Permanent Emilia è alla ricerca di un Social Media Manager dinamico e creativo, con esperienza nella gestione e ottimizzazione della presenza sui principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn). La figura ideale avrà una solida comprensione delle dinamiche dei social media, delle sponsorizzazioni e delle campagne ADV, e sarà in grado di sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci per le aziende clienti.


Posizione

Responsabilità principali:


* Gestire e ottimizzare i profili social dei clienti su Facebook, Instagram, LinkedIn, e altre piattaforme social;
* Creare contenuti coinvolgenti e adatti ai vari canali social, mantenendo coerenza con la brand identity dei clienti;
* Pianificazione Social Media Strategy e piani editoriali;
* Gestire campagne pubblicitarie (ADV) sui social media, ottimizzando il budget e monitorando i risultati strategici;
* Analizzare le performance dei post e delle campagne, fornendo report dettagliati e azioni migliorative;
* Collaborare con il team per sviluppare strategie di sviluppo e marketing sui social media mirate a raggiungere gli obiettivi di business.

Requisiti

Requisiti:


* Esperienza pregressa come Social Media Manager di almeno 4-5 anni;
* Conoscenza approfondita delle piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn) e degli strumenti di gestione delle campagne ADV (Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Ads, ecc.);
* Capacità di analizzare dati e KPI per ottimizzare le performance delle campagne;
* Creatività e ottima scrittura, con attenzione ai dettagli e alla gestione del cliente;
* Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo;
* Conoscenza delle best practices di marketing digitale e tendenze social.


Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro dipendente. Retribuzione da definire in sede di colloquio in base all'esperienza e competenze di settore.


Altre informazioni

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali lunedì-venerdì

Sede di lavoro: Piacenza


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Romana
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Social media Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva