Overview
Grafton Retail&GDO – siamo un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione. Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo: Assistant Store Manager GDO Imola.
Responsabilità
* supervisione del personale, quindi controllo, organizzazione e motivazione delle risorse;
* gestione dell inserimento ordini, lo scarico e l allestimento della merce all interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali;
* controllo dell andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore.
Competenze e caratterstiche
* pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita;
* capacità di gestione del team;
* buona propensione ai rapporti interpersonali;
* capacità di problem solving;
* forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore;
* predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative.
Orario e condizioni contrattuali
* Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore o Part Time 30 ore;
* Offerta contrattuale: contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente;
* CCNL di riferimento: Commercio;
* Retribuzione e benefit: 3° livello, RAL commisurata all esperienza del/la candidato/a;
* Luogo di lavoro: Imola.
Invio candidatura
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton Retail&GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr