 
        
        La persona inserita si occuperà di assistenza per la risoluzione di problematiche inerenti all'infrastruttura informatica aziendale, sia hardware che software.
Riporta al Responsabile Servizi Generali.
Si interfaccia: con tutti i reparti.
DI COSA TI OCCUPERAI
Tra le principali responsabilità rientrano:
il monitoraggio dei sistemi di backup e la gestione degli aggiornamenti di sistema.Configurazione di stampanti e di postazioni PC, attivazione caselle postali e reportistica aziendale.Supportare le necessità informatiche dei colleghi che utilizzano i software aziendali con interventi on site o da remoto.
COMPETENZE RICHIESTE
Conoscenza buona di HTML, CSS, Javascript (linguaggi di programmazione web)Solida conoscenza del sistema operativo Windows per assistenza hardware/software.Competenza nella configurazione e gestione di reti e dispositivi di rete (switch, router, firewall, proxy) e dei protocolli di rete associati.Capacità di gestire e ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale, garantendo performance elevate.Esperienza nell'implementazione e monitoraggio di strategie di cybersecurity efficaci.Supporto nella gestione e ottimizzazione dei sistemi operativi Windows e delle basi di dati SQL.Collaborazione interfunzionale con vari reparti per garantire flussi di lavoro efficienti e sicuri.
Requisiti
Titolo di studio in discipline informatiche.
Esperienza minima di 3 anni nel ruolo. Esperienza con sistemi client-server e infrastrutture IT.
Patente B in corso di validità
Disponibilità a trasferte giornaliere nelle sedi di Stanghella e Sandrigo.
Cosa offriamo
Sede di lavoro: Vigonza (Pd)
Orario di lavoro: /
inquadramento contrattuale: € € in linea con esperienza e normativa L.68/99.
CCNL applicato: commercio 14 mensilità