PCome bResponsabile della Manutenzione /b, sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva dell#39;hotel, di tutte le ispezioni legali e delle attività amministrative/gestionali relative agli impianti. br /Gestirai inoltre le imprese di manutenzione esterne e il reparto di manutenzione dell#39;hotel. /pbCosa dovrai fare? /b ulliCoordinare e supervisionare la manutenzione preventiva delle attrezzature e delle facilities alberghiere, in base alle responsabilità dell#39;azienda. /liliOrganizzare la manutenzione ordinaria delle camere, delle hall e delle facilities dell#39;hotel, assicurando che la gestione della sicurezza sia adeguatamente istituita per ridurre il rischio di incidenti o inconvenienti. /liliOrganizzare frequenti ispezioni dell#39;hotel per garantire che le infrastrutture e gli ambienti raggiungano le condizioni previste. /liliGestire i contratti con i fornitori esterni di manutenzione e supervisionare la qualità del servizio fornito. /liliCostruire e mantenere relazioni positive con le parti interessate esterne, come l#39;ufficio antincendio e i fornitori. /liliElaborare piani e proposte di progetto, valutando budget, tempi, team, informazioni e standard. /liliControllare e seguire i consumi energetici e i costi di manutenzione, ad esempio di acqua ed elettricità. /liliStudiare e implementare metodi per ridurre i costi operativi dell#39;hotel e risparmiare energia. /liliGarantire che le segnalazioni e i guasti riportati dagli ospiti siano gestiti in modo tempestivo e appropriato. /liliCoordinare gli obiettivi e le attività del reparto con gli altri responsabili dei reparti, scambiando conoscenze e informazioni su ogni area. /liliGestione e coordinamento del team di manutenzione, assicurando un lavoro di squadra corretto e collaborativo. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 3-4 anni di esperienza nella manutenzione, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili. /liliFormazione professionale (elettrica ed elettronica, HVAC, manutenzione industriale e campi correlati). /liliLa conoscenza della lingua locale è obbligatoria e la conoscenza dell#39;inglese è molto importante. /liliConoscenza dei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), elettrici ed elettronici. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office). SAP, GMAO/CMMS (software di gestione della manutenzione computerizzata), BMS (sistema di gestione degli edifici), ecc. /liliOrientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. /liliCapacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente. /liliEccezionali capacità organizzative e di leadership. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliCapacità di lavorare da soli e come parte di un team. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul