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Impiegato/a amministrativa e di segreteria

Cremona
My English School
Assistente amministrativo
700 € - 1.500 € all'anno
Pubblicato il 22 agosto
Descrizione

Job description

My English School (MyES) nasce in Italia nel 2011 e conta oggi 60 sedi sul territorio, 7 in Francia e 9 in Spagna. MyES è una scuola d'inglese innovativa, il cui metodo predilige l'attenzione al singolo studente e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all'avanguardia.

Descrizione della posizione

MyES cerca per la sede di Cremona un/a Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle categorie protette (L. 68/99) che si occupi della gestione amministrativa e contabile del Centro.

La figura riporterà direttamente all'Amministratore.

I compiti principali

* Monitoraggio della contabilità e prima nota
* Registrazione di fatture attive e passive
* Supporto all'operatività amministrativa del centro
* Attività di back office e front office
* Relazioni con fornitori, clienti e consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro)

Requisiti richiesti

* Iscrizione alle liste di collocamento mirato (L. 68/99) – requisito obbligatorio
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o di segreteria
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative - requisito obbligatorio
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative
* Residenza o domicilio a Cremona o zone limitrofe

Orario di lavoro

* Part-Time 25 ore settimanali
* 10:00–16:00, con un'ora di pausa pranzo
* Dal lunedì al venerdì

Inquadramento e retribuzione

CCNL ANINSEI: livello III

Retribuzione: €1.419,45 lordi

Tale importo sarà proporzionato per il part‑time 25h settimanali (circa 104 ore mensili convenzionali), come previsto dal CCNL ANINSEI

Contratto e benefit

* Inquadramento: Livello III – (personale amministrativo)
* Tipo di contratto: tempo determinato 6 mesi, con finalità di trasformazione a tempo indeterminato
* CCNL applicato: ANINSEI

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €700,00 - €1.500,00 al mese

Ore previste: 25 a settimana

Benefit:

* Assicurazione sanitaria
* Computer aziendale
* Corsi di lingua offerti
* Orario flessibile

Possibilità di pendolarismo/trasferimento:

* 26100 CREMONA, CR: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Domande di preselezione:

* Sei iscritto/a alle liste di collocamento mirato (L. 68/99)?
* Sei disponibile a lavorare part-time, 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 10:00–16:00 con pausa pranzo?

Esperienza:

* amministrativo o similari: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

* Inglese (Preferenziale)

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