Hotel
Hotel Principe di Savoia
Area/Reparto
Amministrazione - Food & Beverage
Ruolo
Assistant F&B Manager
Tipologia Contrattuale
Tempo Determinato
Durata del Contratto
6 mesi
Descrizione del ruolo
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Assistant F&B Director, che coordinerà realtà di eccellenza quali il ristorante Acanto, noto per il suo fascino autentico e l’atmosfera elegante e accogliente; il Bar Salotto, punto di incontro cruciale sia per gli ospiti che per i milanesi; e il Principe Bar, dall'ambiente elegante ed esclusivo caratterizzato da un design raffinato, cocktail artigianali e musica dal vivo.
Collaborando a stretto contatto con il Direttore F&B, avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’operatività giornaliera del reparto e nel garantire un’organizzazione fluida attraverso un dialogo ed una collaborazione con i leader dei diversi outlet F&B e delle diverse aree dell’hotel.
Contribuirà a motivare, ispirare e coinvolgere il team, sempre in collaborazione con i diversi leader, individuando opportunità di crescita ed incoraggiando un clima di fiducia, collaborazione e condivisione degli obiettivi.
Tutto ciò permetterà, con spontaneità, di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.
Principali responsabilità e mansioni:
1. Rappresenterà un punto di contatto per gli ospiti per l’area F&B gestendo con professionalità feedback, richieste speciali e imprevisti, con l’obiettivo di assicurarne l’engagement
2. Supervisionerà la gestione operativa dei reparti F&B supportando l’operatività con la propria presenza e mantenendo un contatto diretto e attento con gli ospiti
3. Svilupperà, in collaborazione con i leader dell’hotel, le attività a sostegno della guest journey nei vari outlet e le relative procedure operative nell’ottica di offrire un’esperienza esclusiva in linea con la visione Dorchester Collection
4. Supporterà il Direttore F&B nella definizione della strategia, nella gestione del Profit & Loss e nel raggiungimento, se non nel superamento, degli obiettivi di area
5. Rappresenterà per il team una guida ed un coach per assicurare una guest experience in linea con la visione Dorchester Collection
6. Parteciperà attivamente al processo di selezione, identificando e scegliendo collaboratori che siano allineati con la cultura aziendale
7. Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamo
Per questa posizione offriamo:
8. Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
9. Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
10. Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
11. Mensa aziendale
12. Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia
13. Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
14. Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection
Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:
15. La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel
16. La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri
17. L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti
18. La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili
19. La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale
20. La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel
21. La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali
22. L’esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti e in ambienti dinamici legati al mondo del lusso.