 
        
        Stai cercando un’esperienza professionale in un contesto dinamico, dove poter crescere e mettere in pratica le tue competenze amministrative? 
Per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, selezioniamo un 
Impiegato/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale 
La risorsa selezionata verrà inserita nel team HR dell'azienda e si occuperà di: 
- predisposizione e gestione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni); 
- raccolta e controllo delle presenze, gestione ferie, straordinari e assenze; 
- supporto nel controllo delle buste paga; 
- gestione processodi onboarding dei neoassunti. 
Sei la risorsa corretta se possiedi i seguenti requisiti: 
- esperienza di almeno 1 anno in ruoli di amministrazione e gestione delle risorse umane; 
- buon uso del pacchetto Office; 
- precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; 
- buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. 
Cosa offriamo: 
Inserimento iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, con scopo assuntivo. 
Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì. 
RAL 25K 
Data inizio prevista: 03/11/2025 
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità 
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE 
Città: Melzo (Milano) 
Disponibilità oraria: 
- Tempo pieno 
Note: Scopo assuntivo 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).