Situazione lavorativa:
Stiamo cercando un tecnico IT specializzato in assistenza e supporto su postazioni di lavoro per un importante azienda cliente.
I candidati selezionati lavoreranno in una struttura sita a Crotone, eseguendo la seguente mansione:
Tecnico IT On-Site
* Eseguire diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software;
* Installare e configurare sistemi operativi e applicazioni aziendali;
* Supportare i dipendenti dell'azienda cliente con problematiche IT;
* Risoluzioni guasti hardware su PC e periferiche;
* Installare e configurare S.O., software e aggiornamenti di sicurezza;
* Assistere gli utenti nella configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete;
* Supportare nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali;
* Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.
Richieste principali:
* Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio;
* Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile);
* Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto;
* Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure.
Caratteristiche del contratto:
* Orario: full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo;
* Contratto: tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;
* Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato;
* Buoni pasto previsti.
L'offerta è rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016).