IMEL, divisione di AMA Spa che si occupa della progettazione e supporto tecnico alla produzione di componenti per Off Highway Vehicle in ambito OEM (Original Equipment Manufacturer) e macchine agricole per la cura del verde, ricerca una persona da inserire come addetta/o Customer Serivce.La risorsa si occuperà di:gestire l’intero processo del ciclo attivo:i contatti con la clientela, sia telefonici che in forma scrittala formulazione di offerte, l’aggiornamento dei listini di vendita e la registrazione degli ordini di vendita nel sistema informativo aziendale (SAP); il controllo, il monitoraggio e l’avanzamento degli ordini e la verifica della loro evadibilità; il coordinamento di preparazione, spedizione e fatturazione; effettuare solleciti di pagamento e curare l’incasso delle fatture di vendita.Al/la candidato/a è inoltre richiesta massima collaborazione con gli altri enti aziendali (acquisti, logistica, spedizioni e fatturazione, post-vendita ed amministrazione).Si richiede una buona conoscenza di Excel ed un’ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza delgestionale SAP è titolo preferenziale.Costituirà titolo preferenziale una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, precisione, capacità organizzativa ed almeno un anno di esperienza maturata all’interno di un ufficio customer service/back office presso aziende strutturate.Il contratto di inserimento sarà commisurato all’esperienza pregressa nella mansione.Contratto di lavoro: Full-timeSede: Campogalliano (MO)