Synergie Italia SpA - Divisione Search - seleziona per magazzino logistico un/a TEAM LEADER.
Il/la team leader si occuperà di attività di coordinamento e supervisione delle risorse di magazzino (5-6 persone), emissione DDT, gestione documenti di trasporto e fornirà all'occorrenza supporto in attività operative di carico, scarico e movimentazione merce con carrello.
Si richiede:
* Esperienza pregressa in magazzini logistici e in attività di gestione del personale operativo;
* Familiarità nell'utilizzo del pc (Pacchetto Office) e gestionali aziendali;
* Disponibilità e flessibilità oraria;
* Autonomia operativa e affidabilità;
* Possesso patentino per il muletto (gradito).
Si offre contratto diretto con l'azienda, retribuzione da definire in base all'esperienza.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità ad operare su giornata o su turni.
Sede di lavoro: Piacenza (provincia)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004