Chi Siamo Dal 1995 azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. Attività Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando una persona da inserire in stage a supporto del nostro Dipartimento Tecnico a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Helpdesk di 1°livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. percorso formativo prevede l'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività : Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti Supporto tecnico di 1° livello Assistenza técnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting, via mail e telefonica Requisiti diplomato / neo diplomato in Informatica motivazione, curiosità e determinazione capacità di lavorare in team forte interesse per le nuove tecnologie spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._ Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage Durata contratto : 6 mesi Stipendio : €700,00 al mese Benefit : Formazione professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr