ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore vendite, sita a Pradamano una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuper di tutta la parte amministrativa a seconda delle abilit e competenze acquisite. Qualora la persona avesse competenze contabili sar considerato un plus. Si richiede: - Conoscenza almeno base anche se non approfondita della contabilit fino al pre bilancio - Precisione e buona volont - Capacit di lavorare autonomamente L'orario di lavoro sar full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18:00. Luogo di lavoro: PRADAMANO (UD) Offerta finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 02/10/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Pradamano (Udine) Competenze richieste: Altro - Amministrazione Aziendale Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca