Adecco Italia
Taranto, Italy
Customer Experience Specialist
Adecco, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.
La persona scelta dovrà:
1. Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie);
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella promozione di servizi o prodotti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con prospettive di inserimento a lungo termine;
* Livello V del CCNL Commercio su 14 mensilità;
* Full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
* Buoni pasto da 8 euro;
* Formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio.
Data di inizio prevista: 23/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Taranto (Taranto)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare anche i nostri consigli per riconoscere eventuali truffe online.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr