Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Roma, Napoli e Maglie (LE). Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione: Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clientiper importante commessa in ambito assicurativo. Le risorse inserite si occuperanno di attività inboundper garantireinformazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30(su turni a rotazione con pianificazione settimanale). Cosa offriamo? - percorso introduttivo di accompagnamento alla professione; - contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20h; - possibilità concreta di ore supplementari; - convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali; - accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema; - iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp ); - corsi per il potenziamento delle soft skills. Requisiti: E' richiesta: - ottima proprietà di linguaggio; - preferibile esperienza pregressa in ambito customer care; - conoscenza e velocità nell'uso del pc; - orientamento al cliente ed ottimo ascolto; - buonumore. Le risorse dovranno essere disponibili dal 16/06/2025. Altre informazioni: SEDE DI LAVORO: CALL CENTER ONE VIA R. LOMBARDI 14 MARCON (VE)