Ph3Overview /h3pPREMIATA, azienda risalente al 1885, guidata da quattro generazioni è oggi una delle realtà più rappresentative e sofisticate del Made In Italy nel mondo. Raggiunge nei decenni una dimensione globale grazie a scelte stilistiche spesso anche controcorrente cercando di seguire un proprio percorso di equilibrio fra il classico e le tendenze più radicali e stravaganti dell’avanguardia belga con accenti gotici. Fiore all’occhiello sono le sneakers. Le calzature PREMIATA vengono distribuite nelle migliori boutiques e department stores del mondo. /p h3Responsibilities /h3ulliCollaborare alla pianificazione e all’esecuzione del piano marketing annuale /liliGestire progetti integrati digital/ retail/ brand, in coordinamento con i team interni e agenzie /liliSupervisionare produzione materiali ADV, campagne e contenuti per i var i canali /liliAnalizzare KPI e performance delle campagne marketing e digital /liliCoordinare fornitori e partner, gestendo tempi e budget assegnati /liliSupportare eventi, PR e attività di seeding internazionale /liliContribuire al monitoraggio dei benchmark di settore e all’evoluzione del posizionamento del brand /li /ul h3Qualifications /h3ulliLaurea in marketing, comunicazione o economia /lili3-5 anni di esperienza in ruoli marketing o brand management (preferibilmente fashion/ lifestyle/ retail) /liliConoscenza avanzata dei principali strumenti digital e analitici (Meta, Google Ads, Analytics, reportistica) /liliInglese fluente /liliForte attitudine al project management e capacità di sintesi /li /ul h3Benefits /h3ulliInserimento in un contesto premium, con visibilità diretta su progetti internazionali /liliCollaborazione quotidiana con la Direzione Marketing /liliContratto a tempo determinato full time (Montegranaro) /liliRAL definita secondo inquadramento e CCNL di riferimento /li /ul /p #J-18808-Ljbffr