IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a addetto/a ufficio acquisti da inserire nel proprio organico. - scouting e qualifica fornitori; - gestione dei contratti e ordini con i fornitori di prestazioni professionali per servizi di ingegneria; - definizione strategie di acquisti e analisi del mercato; - gestione servizi intercompany. - diploma e/o laurea; - ottima conoscenza di Microsoft office; - conoscenza di diritto commerciale e delle clausole contrattuali; - esperienza di 3-5 anni nel ruolo; - conoscenza della lingua inglese, livello B2. Completano il profilo capacità negoziali, organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, attitudine al team working e buone capacità relazionali. La ricerca è rivolta a lavoratori/lavoratrici appartenenti alle liste di cui alla Legge 68/99. Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione. La ricerca è aperta per la sede di Rovigo, ma non si esclude la possibilità di qualche trasferta nelle sedi dislocate sul territorio italiano.