E-Work
e-work SpA sede di Parma cerca, per realtà cliente che si occupa del commercio di elettrodomestici ed elettronica, un/a Impiegato/a Addetto/a alla Logistica e Gestione Commesse .
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo/logistico con mansioni legate alla gestione documentale del magazzino, supporto alla contabilità di commessa e attività di coordinamento operativo.
Principali Responsabilità
* Carico documentale a magazzino dei DDT di acquisto
* Scarico documentale a magazzino dei DDT di vendita
* Gestione informatizzata dei movimenti di magazzino (carichi e scarichi)
* Caricamento dei rapportini ore degli installatori nel gestionale commesse
* Controllo timbrature dei cartellini del personale tramite programma dedicato
* Gestione amministrativa dei rifiuti, in conformità alle normative vigenti
* Preparazione della contabilità di commessa per analisi costi
* Acquisto di materiale di piccola entità, in autonomia o su indicazione dei responsabili
Requisiti Richiesti
* Esperienza in ambito logistico/amministrativo
* Capacità di utilizzo di software gestionali e strumenti digitali
* Precisione, autonomia, capacità di gestione delle scadenze
* Conoscenza della documentazione legata a magazzino e smaltimento rifiuti (titolo preferenziale)
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con altri reparti
Cosa Offriamo
* Inserimento in un contesto strutturato e collaborativo
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Medesano (PR)
Orario di lavoro: Full-time, con 2 ore di pausa pranzo
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione #J-18808-Ljbffr