Per prestigiosa società di consulenza del lavoro, ricerchiamo un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE
da inserire nell'organico aziendale a cui verranno affidate tutte le attività riferite alle aziende clienti assegnate inerenti:
1. il ciclo paga mensile (inserimento, controllo, elaborazione, rilascio delle buste paga),
2. la predisposizione e la quadratura delle dichiarazioni previdenziali, assistenziali e fiscali mensili ed annuali;
3. la predisposizione della contrattualistica e delle comunicazioni obbligatorie
4. l'organizzazione, la calendarizzazione e l'esecuzione delle attività a richiesta ricevute dal cliente
Il tutto in autonomia e costante coordinamento con il supervisore diretto.
Il ruolo prevede inoltre il supporto alle attività amministrative interne aziendali
Requisiti Richiesti
Diploma di ragioneria/Laurea in materie Economiche
Esperienza pregressa di almeno un paio d'anni in analoga posizione
Buona conoscenza dell'applicativo Paghe Infinity di Zucchetti
Conoscenza base applicativi MS Office (Word, Excel, Outlook,etc..)
Disponibilità da Settembre 2023
Sede di lavoro: Milano (vicinanze MM Amendola)
Si offre : contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione Part Time 30 h CCNL Terziario Commercio IV livello