La nuova figura dovrà collaborare con le risorse del team e risponderà direttamente al responsabile della divisione.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione ed avere un'esperienza di almeno 3 anni in agenzia.
No freelance.
Attività principali
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Creazione di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Twitter); - Community management; - Social caring, programmazione e supporto gestione campagne social adv; - Supporto alla produzione della reportistica e all'interpretazione dei dati in ottica di continuo miglioramento.
Competenze tecniche
- Ottime capacità di scrittura e propensione alle attività creative; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare all'interno di un team; - Conoscenza delle principali piattaforme digitali e social, forte interesse per il mondo della comunicazione e dei contenuti; - Conoscenza della piattaforma Meta Business Manager e Meta Suite; - Conoscenza e padronanza nelle sponsorizzate; - Conoscenza di lingue straniere, in particolare inglese; - Capacità di problem solving, flessibilità, rispetto delle scadenze e di gestione di flussi di lavoro;
Dettagli offerta di lavoro
- Tipo di impiego: Tempo pieno - Tipologia di contratto: Tempo indeterminato - Sede di lavoro: Udine - Home working: 2 gg a settimana, dopo il periodo di formazione