Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 100 anni, l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services, operando in oltre 90 Paesi con più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia combina l’esperienza di una multinazionale con l’agilità di una società locale. La nostra attività si concentra sulla fornitura di servizi di alta qualità a una vasta gamma di clienti. La filiale italiana comprende due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, ampliata con l’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, rafforzata nel 2021 dall’acquisizione di Gico Systems, dedicata alla disinfestazione e al monitoraggio degli infestanti.
Attualmente, il team è composto da circa 650 dipendenti che garantiscono servizi su tutto il territorio nazionale a oltre 28.000 clienti.
Descrizione del lavoro
Il / La Demand Planner supporta il dipartimento Supply Chain nelle attività di forecasting e gestione delle scorte di prodotti. Utilizza e aggiorna modelli di previsione, integrando informazioni di business, previsioni di vendita e analisi di marketing per pianificare gli ordini e assicurare i tempi di consegna. Supporta anche richieste straordinarie, negoziando con i fornitori, e contribuisce al mantenimento dell’anagrafica dei codici e delle BOM nel sistema Navision.
I principali compiti includono:
* Analisi del fabbisogno e dei consumi della rete di servizio e delle scorte
* Definizione delle SKU nei depositi
* Gestione dei tempi di consegna
* Reporting sulla gestione dello stock
* Monitoraggio dei livelli di servizio
* Pianificazione degli ordini e inserimento degli stessi
Requisiti
* Laurea in ingegneria gestionale o titolo equivalente, preferibilmente inerente al demand planning
* Ottima conoscenza di Excel (pivot tables) e pacchetto Google
* Buona conoscenza di sistemi gestionali come NAVISION o SAP
* Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
* Precedente esperienza di 3-5 anni nel ruolo di demand planner, preferibilmente in aziende con più magazzini
* Disponibilità a trasferte nazionali di più giorni
Offerta
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e comprende:
* Auto aziendale
* Computer e cellulare aziendali
* Iscrizione al fondo assicurativo secondo il CCNL Multiservizi
* Piano incentivante
La candidatura è aperta a tutti, senza discriminazioni di genere, età o provenienza.
#J-18808-Ljbffr