FORMULA COACH - Società operante nel settore delle Risorse Umane specializzata in Ricerca e Selezione e Formazione del personale.
Per azienda operante nei servizi di sviluppo, gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, CERCA:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE – part time
PROFILO: una figura operativa e autonoma che gestisca in modo completo le attività amministrative quotidiane e supporti i processi interni legati al personale. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e capacità di coordinarsi con i consulenti esterni per garantire la continuità dei processi amministrativi e operativi.
MANSIONI: si occuperà della gestione di pagamenti fornitori, controllo incassi, aggiornamento dei conti correnti e scadenzari, oltre alla gestione di pratiche amministrative e burocratiche (utenze, tasse, bolli, contratti e archiviazione documentale). Gestirà anche attività operative legate al personale, come controllo e inserimento delle presenze, gestione note spese, rimborsi, premi e incentivi, predisposizione di file riepilogativi e supporto nella revisione dei cedolini mensili in collaborazione con lo studio esterno. Inoltre, si occuperà di piccole attività straordinarie o richieste ad hoc della direzione, garantendo ordine e puntualità nei processi.
Esperienza pregressa in contabilità operativa, amministrazione generale o supporto ufficio amministrativo.
Ottima padronanza di Excel, Office e strumenti gestionali aziendali.
SEDE: Provincia di Bologna – lavoro in presenza
CCNL Commercio e Terziario, tempo parziale 20 ore settimanali, Contratto iniziale di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione.