Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni.
Responsabilit :
Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni dalle 09:00 alle 15:30.
Requisiti:
•Diploma di Scuola Media Superiore
•buona dialettica e propensione commerciale
•predisposizione al contatto telefonico
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
•pregressa esperienza di customer service
•buon utilizzo del PC e degli applicativi
Completano il profilo forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilit di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attivit su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia, successivamente in modalit ibrida
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Pomezia (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilit oraria: SeraPart Time pomeriggioDisponibilit fine settimana e festivaPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca