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Addetto/a front office – centralino e ricezione chiamate

Massa (Provincia di Benevento)
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore telefonico ricerca un/una Addetto/a al centralino per attività di help desk.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo i ticket fino alla loro risoluzione.

Attività:
Servizio clienti tramite centralino
Diffusione di informazioni
Gestione reclami

Requisiti richiesti:
Abilità comunicative
Predisposizione al contatto con il cliente
Non è richiesta esperienza pregressa

Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Formazione iniziale in affiancamento, retribuita
Premio mensile in base alla gestione dei contatti
Bar aziendale

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