Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti dietetici ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio contabilità, con compiti di gestione delle attività amministrative e supporto alla rendicontazione. Attività previste: - Registrazione delle operazioni contabili ordinarie; - Aggiornamento e verifica delle anagrafiche clienti e fornitori; - Emissione di fatture attive, passive e note di credito; - Supporto nella predisposizione dei pagamenti e gestione della documentazione amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio affine in ambito economico-amministrativo; - Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base (in particolare Excel e posta elettronica); - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Offerta: - Contratto a tempo determinato, orario full time: lunedì-venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00; - Inserimento in un team amministrativo strutturato, con affiancamento operativo iniziale; - Sconti sull'eventuale acquisto dei prodotti; - Possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale. Sede di lavoro: Perugia