Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc (montà)

Montà
Adecco Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 30 marzo
Descrizione

Profilo Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente specializzata nel settore dell'automazione industriale sita nelle vicinanze di Saluzzo (CN) un Programmatore PLC. La risorsa ricercata dovra occuparsi di sviluppare, progettare e collaudare i software applicativi degli impianti automatizzati. Responsabilita Nel dettaglio, di seguito le attivita da svolgere: Studio dei requisiti del programma da creare e definizione delle specifiche tecniche del progetto; Strutturazione delle sequenze del programma secondo le specifiche assegnate e progettazione dei diagrammi di flusso logico; Scrittura del programma; Fase di testing per assicurarsi che il programma funzioni secondo le aspettative e non presenti errori, stabilendo i criteri e le procedure per le verifiche tecniche e controllando il raggiungimento di determinati standard di qualita; Installazione del programma e caricamento sulla macchina; Collaudo e avviamento dell'impianto automatizzato; Scrittura della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per il programma e assistenza tecnica per il mantenimento e l'aggiornamento del software; Formazione dei tecnici e degli operatori addetti al funzionamento e all'utilizzo del attuale programma dell'impianti. Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Formazione in ambito informatico, elettrico, elettronico o meccatronico; Preferibile minima esperienza pregressa nel ruolo; Atteggiamento proattivo e orientato al problem solving; Passione per il settore e interesse a crescere professionalmente ed acquisire crescenti responsabilita; Capacita di gestire ed organizzare il lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze concordate con il cliente; Propensione alla collaborazione sia con i colleghi interni che con i collaboratori esterni. Informazioni Aggiuntive Si valutano anche risorse junior nel ruolo. Ottima opportunita di formazione e crescita professionale in azienda. Si offre assunzione diretta. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva competenza ed esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Vicinanze di Saluzzo (CN). Orario di lavoro: full-time giornaliero flessibile. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc & avvio macchine – automazione
La Morra
During
Programmatore informatico
35.000 € all'anno
Offerta simile
Programmatore plc
Carmagnola
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc ed hmi
Roddi
AC Automation S.r.l.
Programmatore informatico
35.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Montà
Lavoro Informatica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Montà > Programmatore Plc (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva