Siamo alla ricerca di una figura versatile e proattiva che ricopra un ruolo ibrido di Segretaria/o Assistente e Social Media Manager. Il/La Candidato/a ideale sarà il punto di riferimento per l'organizzazione interna e la gestione dei clienti, ma avrà anche la responsabilità di curare e sviluppare la nostra presenza online.
Responsabilità principali:
* Gestione amministrativa e clienti:
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita, fissare appuntamenti e gestire l'agenda.
* Contattare i clienti per la conferma appuntamenti/ordini etc.
* Fornire assistenza amministrativa generale.
* Gestione Social Media:
* Creare e pianificare contenuti (post, storie, reel) per i nostri account Instagram e Facebook.
* Gestire le interazioni con i follower (commenti, messaggi diretti).
* Monitorare le performance dei contenuti e suggerire strategie per aumentare l'engagement.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo di segreteria o assistenza clienti.
* Ottima conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (Instagram, Facebook).
* Creatività e doti comunicative per la creazione di contenuti.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Professionalità, serietà e forte orientamento al problem-solving.
* Conoscenza dei principali software di gestione (pacchetto Office, ecc.).
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato (passaggio ad indeterminato nell'arco di 6 mesi/1 anno).
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
Come candidarsi:
Invia il tuo curriculum vitae aggiornato e, se disponibile, un portfolio o esempi di contenuti social che hai gestito in passato
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €500,00 - €800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona