Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, cerca per un'impresa sociale che si occupa di progettare, realizzare e gestire progetti di housing sociale un/una:
RESPONSABILE STRUTTURA RICETTIVA – PORTA PALAZZO La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva della struttura composta da 28 appartamenti, oltre a uffici/ lavanderia, sale comuni e locali commerciali. Mansioni principali: Check in per i 3 appartamenti turistici; Organizzare e coordinare il lavoro del personale, pianificando attività di manutenzione e pulizia; Gestire gli appartamenti e le sale collettive, assicurando un'elevata saturazione della struttura; Occuparsi di fatturazione e incassi; Collaborare con il Property Manager per il Piano delle Manutenzioni e proporre eventuali interventi straordinari; Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali definiti dalla Direzione. Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di strutture ricettive o nel settore hospitality; Competenze commerciali nella vendita ed elaborazione di offerte commerciali; Buona conoscenza della lingua inglese (fondamentale) e, preferibilmente, del francese; Ottima padronanza di un software gestionale alberghiero (preferibile esperienza con Welcome Passepartout) e pacchetto Office; Capacità organizzative, di pianificazione e di lavoro in team; Eccellenti doti relazionali, empatiche e di problem solving; Attitudine alla gestione di clienti provenienti anche da contesti sociali fragili. Si offre: Contratto a tempo determinato part-time (25/30 ore settimanali) dal Lunedì al Sabato; CCNL Cooperative Sociali, livello E1 (Lordo mensile €1839,15 da rapportare al part time) contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con successiva assunzione diretta; Luogo di lavoro: zona Porta Palazzo (Torino); Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato. #joinusfilialetorino