Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area Assistenza Clienti per potenziamento dell'organico.
HELPDESK
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. assistenza clienti pre e post vendita;
2. elaborazione di soluzioni in remoto tramite tecniche diagnostiche;
3. operazioni di configurazione dei prodotti pre-installazione.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
4. gradita pregressa esperienza nell'assistenza clienti;
5. conoscenza dei dispositivi tecnologici e soluzioni web;
6. passione per tematiche legate all'area IT.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)