**CHI SIAMO?**
Rifò è una linea di abbigliamento e accessori completamente rigenerata: raccogliamo vecchi vestiti e li trasformiamo in filati rigenerati con cui confezioniamo nuovi capi sostenibili. Questo processo ci permette di riciclare scarti tessili, di risparmiare risorse e di avere un minore impatto sull’ambiente.
**Rifò è circolarità.**
**CHI CERCHIAMO?**
- Young video content creator
- Always connected (IG/FB/ TikTok /Pinterest)
- Maniaco del dettaglio, eterno insoddisfatto
- Sustainability believer
**COSA FARAI?**
Lavorerai nel team comunicazione contribuendo all’elaborazione di contenuti. Il tuo obiettivo sarà quello di trovare il modo migliore per raccontare i valori, i prodotti e le storie che fanno parte di Rifò. Ti cimenterai nell’elaborazione di contenuti video che aiutino a veicolare il nostro messaggio e parteciperai assieme al team all’elaborazione e allo sviluppo del piano editoriale.
**COSA SERVE?**
- Esperienza di almeno 2 anni nell'elaborazione video per social media
- Adobe Premiere/Adobe Photoshop heavy user
- Intraprendenza e versatilità
- Empatia e teamwork
- Instagram/TikTok heavy user
- Interesse per il mondo di video e fotografia
- Gradita buona conoscenza di Illustrator
**DOVE?**
I nostri uffici si trovano a Prato, in Via Filicaia 26/C e in Via Pistoiese 158
**COME?**
Collaborazione a partita iva o prestazione occasionale con impegno settimanale di 2 giorni.
Ho preso visione dell’Informativa privacy ed accetto le condizioni relative al trattamento dei dati personali ivi descritte, anche in riferimento all’utilizzo della piattaforma JazzHR.