AZIENDA
La nostra azienda cliente è una rinomata Società di Consulenza con sedi in tutto il mondo ed una solida presenza a Milano.
OFFERTA
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, garantendo un servizio professionale e cortese.
- Accoglienza e supporto ai visitatori presso la reception.
- Organizzazione e gestione delle sale riunioni.
- Gestione della corrispondenza e dei pacchi in entrata e in uscita.
- Supporto amministrativo generale al team.
- Coordinamento con i fornitori per i servizi di ufficio.
- Monitoraggio e gestione delle forniture di ufficio.
- Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione della reception.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
A successful Receptionist dovrebbe avere:
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o reception.
- Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
- Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
- Atteggiamento professionale e orientamento al cliente.
COMPLETA L'OFFERTA
- Tempo indeterminato.
- Retribuzione annua lorda compresa tra 25.000€ e 30.000€.
- Ticket restaurant da 8€ al giorno.
- Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante nel cuore di Milano.
- Opportunità di crescita professionale nel settore dei servizi aziendali.
Se sei interessato a questa posizione come Receptionist a Milano, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.