Cerchi lavoro in un ambiente dinamico e stimolante?
Siamo alla ricerca di un addett* front-office per un'azienda cliente nel settore immobiliare a Carmignano di Brenta (Pd).
Responsabilità:
- Gestione degli appuntamenti
- Organizzazione dell'agenda
- Gestione dei social media e del sito
- Assistenza e gestione dei clienti
- Proposte immobiliare ai cliente ed accompagnamento nelle visite
Requisiti:
- Propensione al contatto con il cliente
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di Canva, Photoshop, Illustrator, Social
- Curiosità, dinamicità ed ambizione completano il profilo
- Possesso di patente B
- Orario di lavoro: da Lunedì pomeriggio al Sabato mattina 8:30-12:30/15-19
Si offre contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 14/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Carmignano Di Brenta (Padova)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it