Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. ****** - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/******* del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Sede:
Provincia di Macerata
Un'azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualità
Made in Italy
e brand premium riconosciuto in oltre 100 Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita.
Cosa farai:
Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci.
Orario:
************************
Welfare e vantaggi aziendali previsti
Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano!
Requisiti
Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica
Diploma tecnico preferibile
Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo
Buone competenze informatiche
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
#offertedelmese
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi ****** e ******,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. I ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. ******).
oppure
Vai di fretta?
Ti diamo la possibiltà di candidarti in un battito di ciglia.
oppure
Non sei registrato?
Bastano pochi attimi, dai tuo profilo potrai gestire il tuo CV e tenere d'occhio le nostre ultime offerte.
Registrati e