La nostra azienda è alla ricerca di un/a professionista che possa occuparsi della gestione delle attività quotidiane relative all'inserimento di ordini, garantendo efficienza ed efficacia.
Tale ruolo richiede una forte capacità di comunicazione trasversale con diversi reparti, inclusi logistica, magazzino, supporto tecnico e team commerciali. Inoltre, è necessario rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione.
Le responsabilità del lavoro:
* Gestire tutti gli aspetti delle attività quotidiane di inserimento ordini
* Comunicare in modo trasversale con diversi reparti
* Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti
* Mantenere un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti
* Gestire attività amministrative come l'archiviazione e la tenuta dei registri
* Comunicare e coordinarsi con i colleghi secondo necessità
Requisiti:
* Buona conoscenza dei sistemi SAP Business One/HANA
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel) e dimostrata familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali
* Senso di responsabilità e predisposizione al trattamento costante, preciso e ordinato di grandi quantità di dati
* Efficaci capacitá di comunicazione
* Attitudine al lavoro di squadra, spiccato orientamento al problem-solving e ottime capacitá di gestione delle priorità
* Flessibilità, adattabilità e propensione al cambiamento
* Gestione di richieste complesse provenienti dal team Sales, stakeholder interni ed esterni
Note importanti:
* Preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza pregressa all'interno dell'ufficio del Servizio Clienti / Back office / Order Entry di almeno 3 anni