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Gragnano Trebbiense
GETEC Italia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

GETEC GROUP è una società di servizi energetici e leader di mercato con sede in Germania che attraverso le proprie sedi in Germania, Benelux, Svizzera, Italia e Austria e Polonia, fornisce servizi energetici intelligenti e verdi ai propri clienti in nove Paesi europei.

GETEC è uno dei principali fornitori europei di servizi energetici e specialisti di contracting per l'industria e il settore immobiliare. La nostra missione “We have energy for more” è il principio guida di oltre 3.000 dipendenti in più di 70 sedi. Questi dipendenti aiutano i nostri clienti a navigare in un mondo energetico sempre più complesso, grazie a un eccellente know-how ingegneristico, a un'eccezionale competenza normativa, a una comprovata velocità operativa e a una completa esperienza in materia di sostenibilità. Ci consideriamo IL partner dei nostri clienti per le soluzioni energetiche intelligenti, efficienti e verdi. Sosteniamo i nostri clienti nei loro sforzi per migliorare la loro impronta di carbonio, mantenendo un occhio di riguardo per il futuro, per le generazioni che ci seguiranno.

In Italia è una Società di Servizi Energetici (ESCO), aggiudicataria di contratti in ambito pubblico, sanità privata, industriale e residenziale, i quali hanno per oggetto principale i cd. “Servizi Energia”, ossia l’attività di progettazione, fornitura, installazione, posa in opera, trasformazione, manutenzione, conduzione e gestione di impianti termici, di climatizzazione, di cogenerazione, elettrici, e di altri impianti, e delle relative apparecchiature ai fini del mantenimento delle corrette condizioni termoigrometriche (temperatura e umidità) all’interno degli edifici.

La solidità di GETEC Italia è assicurata dalla presenza, quale azionista unico di GETEC Germania, dell’Infrastructure Investments Fund (IIF), partner forte e con una visione a lungo termine con cui condividiamo una grande esperienza nel settore energetico e la convinzione che le soluzioni sostenibili siano l'unica via per preservare il futuro.

Getec Italia è alla ricerca di un

Executive Assistant

La Risorsa, a diretto riporto delChief Executive Officer, si occupera delle seguenti attività:

* Gestione dell’agenda del CEO e del Top Management: pianificazione di appuntamenti, meeting, trasferte e scadenze strategiche.
* Organizzazione di riunioni (interne ed esterne): convocazioni, predisposizione documentazione, redazione verbali, follow-up operativi.
* Supporto alla comunicazione del CEO con stakeholder interni ed esterni (clienti, partner, headquarters, funzioni di gruppo).
* Coordinamento viaggi di lavoro e logistica eventi (prenotazioni, trasferimenti, rendicontazione spese).
* Preparazione e revisione documenti aziendali riservati in italiano ed inglese: presentazioni, report, bozze contrattuali, note istituzionali.
* Gestione attività amministrative di direzione, in stretto contatto con le funzioni HR, Legal, Finance, Procurement e Communication.
* Supporto al management team italiano nella pianificazione e gestione operativa di iniziative trasversali o prioritarie.
* Supervisione dei flussi di comunicazione e scadenze tra GETEC Italia e la casa madre o il Gruppo internazionale.
* Gestione della reportistica CRM (Open Items, Forecast rilevanti, opportunità perse)
* Gestione delle firme elettroniche

Requisiti minimi

* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi a supporto di figure executive o direzionali
* Laurea triennale o equivalente (preferibile in ambito economico, linguistico, giuridico o comunicazione)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); la conoscenza del tedesco è un plus
* Familiarità con ambienti corporate internazionali e strutturati

Competenze tecniche e organizzative

* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Outlook)
* Esperienza nell’organizzazione di viaggi, eventi e attività manageriali complesse
* Padronanza nella redazione di documenti e comunicazioni formali

Competenze trasversali

* Elevate doti comunicative e relazionali
* Riservatezza e affidabilità nella gestione di informazioni sensibili
* Spiccate capacità organizzative e di pianificazione
* Precisione, scrupolosità e attenzione al dettaglio
* Flessibilità e disponibilità ad adattarsi a contesti dinamici
* Autonomia operativa e problem solving

Cosa offriamo:

* un ambiente stimolante e in forte crescita in cui le risorse hanno la possibilità di sviluppare le proprie competenze trasversali e tecniche
* valorizzare le competenze e le attitudini dei nostri dipendenti è una delle principali mission aziendali tramite corsi di formazione, formazione on the job, progetti di talent management.

Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00.

#J-18808-Ljbffr

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