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Customer care specialist (categoria protetta l.68/99)

Milano
Neulabs srl
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO? Fondata nel 2021 in Italia, Neulabs è una società tecnologica focalizzata sull'acquisizione e la scalabilità di brands consumer goods. Oggi, abbiamo 10 brands, con un team di oltre 65 professionisti in tutta Europa e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo. Neulabs dedica risorse sostanziali a ogni brand che gestisce, fornendo un'ampia gamma di competenze: business manager, professionisti del marketing e del tech, esperti di supply chain e altro ancora. Il nostro team comprende alumni di Stanford, BCG e McKinsey, che ci consentono di offrire un valore concreto e di promuovere una crescita significativa per le aziende che acquisiamo. Siamo impegnati nell'innovazione tecnologica: il nostro team sfrutta sistemi di dati estesi e costruisce interfacce robuste per accelerare la crescita e la scalabilità del nostro portfolio. CHI SEI? Una/un giovane professionista, con grande energia e proattività e con: - Almeno 6 mesi di esperienza in ruoli simili (customer support, help-desk, customer care,) - Esperienza nella gestione di ticket di customer care, preferibilmente all'interno di aziende che operano nel settore della vendita online - Conoscenza e utilizzo frequente di software per la gestione dei clienti (Gorgias, eDesk, Zendesk o simile) - Conoscenza e utilizzo frequente di excel/google spreadsheets - Energia e proattività nel risolvere situazioni difficili e capacità di sopportare condizioni di stress - Padronanza delle lingue inglese e italiano, essenziali per gestire efficacemente la comunicazione con i nostri clienti - Iscritto al collocamento mirato per la legge L.68/99 DI COSA TI OCCUPERAI? Sarai inserito in un team che ha il compito fondamentale di assistere i clienti che quotidianamente acquistano i nostri prodotti dai canali di vendita online (Siti eCommerce, Amazon, Leroy Merlin, Otto-Kaufman, Mano Mano), curando, in particolare, le seguenti attività: - Risolvere i ticket di assistenza clienti, assicurandosi di rispettare le scadenze e di soddisfare i KPI operativi - Comprendere e applicare le giuste priorità nella gestione dei ticket in base alla rilevanza dei vari marketplaces - Mantenere una comunicazione costante ed efficace con i clienti, con l'obiettivo di ottimizzarne l'esperienza, rendendola sempre positiva - Relazionarsi con i Business Manager dell’azienda, per ottimizzare la gestione dei clienti dei Brand - Gestire chiamate di assistenza relative al supporto clienti COSA OFFRIAMO? - Contratto di assunzione con retribuzione adeguata alla mansione - Convenzioni per palestre e altre attività fitness, tramite apposita piattaforma - Ticket restaurant del valore di 7€ - Modalità di lavoro ibrida (3 giorni in ufficio, 2 in smartworking) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione al collocamento mirato per la Legge L.68/99 (Obbligatorio) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20123 Milano, MI)

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