Agenziapiù S.p.A filiale di Bergamo è alla ricerca di un ADDETTO/RESPONSABILE AL CONTROLLO QUALITA' per una ditta nelle vicinanze di paladina che si occupa di progettazione e produzione di materiali destinati al settore illuminotecnico.
La persona ricercata deve essere operativa con esperienza nel settore ma che sia anche il riferimento del reparto(composto da 2 persone).
Responsabilità Principali:
Eseguire controlli qualità su prodotti e materiali in entrata, in corso di produzione e finiti.
Valutare e documentare eventuali difetti o non conformità dei prodotti rispetto agli standard stabiliti.
Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle specifiche di qualità.
Partecipare al processo di analisi delle cause e alla risoluzione dei problemi relativi alla qualità.
Monitorare l'efficacia delle azioni correttive e preventive.
Contribuire all'implementazione di procedure di controllo qualità più efficienti ed efficaci.
Inquadramento e Ral in base al profilo di provenienza.
Esperienza pregressa nel controllo qualità, preferibilmente in un'azienda del settore dell'illuminazione o manifatturiero.
Conoscenza dei principali standard di qualità e delle tecniche di ispezione.
Abilità nell'uso di strumenti di misurazione e apparecchiature di controllo.
Attitudine all'attività di squadra e capacità di comunicazione.
Orientamento al dettaglio e attenzione alla precisione.
Capacità di analisi e risoluzione dei problemi.