ADHR Group - Filiale di Milano, per azienda operante nel settore automotive, ricerca un/una TEAM LEADER CUSTOMER CARE .
La risorsa scelta si occuperà di pianificare e organizzare le attività del team customer service, assicurando il mantenimento di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti.
Inoltre, svolgerà le seguenti mansioni:
* Contribuire al buon funzionamento del servizio, interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari;
* Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni;
* Monitoraggio ed analisi dei KPI.
Requisiti indispensabili:
* Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore automotive);
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Gradita, ma non vincolante, l'esperienza con il software Salesforce.
Sede di lavoro: Milano - zona Nord
Orario di lavoro: Full Time
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento da definire in base al profilo presentato.
RAL: €32.000 - €37.000
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr