Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality specialist di prodotto - junior

Pescara
JR Italy
Pubblicato il 3 agosto
Descrizione

Quality Specialist di prodotto - Junior, Pescara

Pescara, Italy

Posizione: Quality Specialist di Prodotto - Junior
Settore: Commercio e distribuzione
Sede: Pescara

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Junior Quality Specialist di prodotto per garantire la qualità dei prodotti distribuiti. La risorsa riporterà al Direttore Generale e si occuperà principalmente di:

1. Controllo qualità: Verifica che i prodotti finiti e i componenti soddisfino gli standard di qualità e le specifiche tecniche attraverso ispezioni visive e altre analisi.
2. Gestione della documentazione: Mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa alla qualità, come rapporti di test, schede tecniche e altre certificazioni.
3. Gestione dei fornitori: Collaborazione con i fornitori per garantire che le materie prime e i componenti rispettino i requisiti di qualità.
4. Analisi dei difetti: Analisi dei difetti riscontrati nei prodotti e gestione delle azioni correttive per evitare problematiche future.
5. Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti: Partecipazione al processo di sviluppo, assicurando il rispetto degli standard di qualità e delle esigenze dei clienti.
6. Miglioramento continuo: Individuazione di opportunità per migliorare i processi e garantire un elevato livello di qualità.
7. Monitoraggio della conformità: Assicurare che tutti i prodotti e i processi siano conformi alle normative di settore.

Requisiti tassativi:

* Esperienza di almeno un anno nel ruolo e presso aziende di distribuzione e commercio con mercato internazionale.
* Inglese livello B2.

Requisiti preferenziali:

* Laurea in Economia o discipline affini.
* Interesse per la gestione della qualità e la documentazione amministrativa.
* Capacità analitiche e attenzione al dettaglio.
* Ottima conoscenza di strumenti informatici, in particolare Excel.
* Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione.

Cosa offriamo:

* Un ambiente dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppare competenze nel settore qualità.
* Opportunità di lavorare a stretto contatto con il management e contribuire ai miglioramenti dei processi.
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale.

Inserimento a tempo indeterminato, full-time (40h), senza smart working.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Quality Specialist di prodotto - Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva