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Addetto/a alla reception | società di consulenza

Terni
Human Job Talent
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Società di consulenza e assistenza seleziona un/una receptionist da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà della gestione del front office e del supporto organizzativo alle attività quotidiane, offrendo accoglienza e assistenza ai clienti.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
Smistamento delle telefonate e delle email in entrata e uscita
Redazione e archiviazione preventivi
Supporto alle attività amministrative di base
Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria o titolo equivalente
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Capacità organizzative e gestionali
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione
Orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-19:00
Parcheggio riservato
Retribuzioni supplementari (es. straordinari).
Sede di lavoro: Terni.

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