ASSISTENTE DI DIREZIONE – L.*
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Bologna, cerca per rilevante società informatica :
La risorsa nello specifico si occuperà di :
Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Gestione agenda del direttore : organizzazione meeting e impegni istituzionali
Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti :
Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook)
Buone doti organizzative e gestione priorità
Professionalità, discrezione e problem solving intraprendente
Pregressa esperienza nella mansione
Studi superiori ad indirizzo contabile / amministrativo.
Si offre :
Tipo Contratto : inserimento diretto
RAL da valutare in base al profilo - CCNL COMMERCIO
Orario di lavoro : TEMPO PARZIALE 21 ORE SETTIMANALI
Luogo di lavoro : GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE.
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