Manpower Engineering, filiale di Teramo, è alla ricerca per azienda cliente specializzata nella fabbricazione di imballaggi in materie plastiche di un ADDETTO/A ALLA TAGLIERINA.
L'addetto alla taglierina è una figura fondamentale in un'azienda che lavora con materie plastiche, in quanto si occupa della gestione e dell'operazione delle macchine che tagliano, rifiniscono e trasformano il materiale plastico in forme e dimensioni richieste per la produzione. La risorsa si occuperà di:
1. preparare la macchina configurandola in base al tipo di materiale plastico da trattare. Questo può includere la regolazione della velocità, della temperatura e del tipo di lametta da utilizzare.
2. montare correttamente la bobina sulla macchina per garantire che il processo di taglio avvenga in modo efficiente.
3. utilizzo di un tablet o un pannello di controllo per monitorare e regolare il funzionamento della macchina durante l'operazione.
Orario di lavoro: 2 turni e 3 turni.
Luogo di lavoro: Civitella del tronto (TE).Essere in possesso di Diploma di maturità.Esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo della macchina taglierina.Disponibilità a lavorare su 2 e 3 turni.Flessibilità a lavorare anche il sabato.Buona padronanza nell’utilizzo di dispositivi tecnologici, come tablet, per il controllo e la gestione della macchina taglierina. Precisione e attenzione al dettaglio.