Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Risorsa da inserire nel nostro staff

Sesto Fiorentino
NEXT Genomics
800 € - 1.500 € all'anno
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

CHI SIAMO

Personal NEXT è una realtà con sede a Sesto Fiorentino (Firenze) che ogni giorno si impegna a promuovere il benessere psicofisico delle persone e a favorire una sana longevità attraverso la medicina di precisione.

Come ci riusciamo?

Unendo la scienza alla tecnologia di ultima generazione e valorizzando le competenze umane altamente specializzate nel mondo della salute e del benessere.

Siamo al fianco di medici, cliniche, palestre e aziende che vogliono offrire soluzioni personalizzate, efficaci e fondate su dati concreti. Li supportiamo attraverso consulenze mirate e analisi avanzate – genetiche, ormonali e salivari – per costruire veri e propri percorsi di salute su misura.

CHI CERCHIAMO

Con l'obiettivo di rafforzare la comunicazione del brand e consolidare il nostro posizionamento sul mercato, siamo alla ricerca di un/una Marketing Coordinator che ci accompagni in questo percorso.

Sappiamo di avere una grande responsabilità. Per questo crediamo nei dati, nell'innovazione e nei lavori fatti bene – fatti bene da persone che tengono a quello che fanno.

COSA FARAI

Entrerai a far parte del team di Personal NEXT e sarai responsabile del coordinamento e gestione delle attività di marketing e in quelle di comunicazione per supportare la crescita del brand.

Responsabilità principali:

* Pianificazione strategica e sviluppo di campagne marketing multicanale
* Creazione di piani editoriali per social media e blog
* Coordinamento e supervisione produzione di contenuti testuali e visivi
* Supporto all'organizzazione di eventi online (webinar) e offline (formazione, fiere)
* Gestione attività di email marketing
* Relazione e coordinamento con agenzie esterne e fornitori

Responsabilità opzionali (nice to have):

* Gestione di campagne SEO e attività di posizionamento organico
* Aggiornamento e gestione del sito web (CMS)

TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE RICONOSCI AVERE LE SEGUENTI COMPETENZE:

Tecniche specializzate:

* Capacità di impostare budget e analisi dei risultati
* Social media management (Meta, LinkedIn)
* Capacità di revisione testuale con adattamento del tono di voce
* Esperienza con strumenti di e-mail marketing (es. Mailchimp o simili)

Tecniche base per attività di coordinamento e supervisione:

* Conoscenza di CMS (WordPress, Webflow)
* Conoscenza strumenti di digital advertising (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Campaign Manager)
* Nozioni di SEO copywriting e SEO on-page (meta description, H1/H2, link interni)
* Competenza nell'uso di strumenti grafici (Canva, Adobe Illustrator/Photoshop)

Trasversali per la tipologia di mercato e azienda:

* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Spirito collaborativo e capacità di coordinamento
* Flessibilità e adattabilità a contesti in evoluzione
* Curiosità e attitudine all'aggiornamento continuo
* Precisione e attenzione ai dettagli (contenuti, grafica, pubblicazioni)

COME LAVORIAMO

Siamo appassionati ed entusiasti: ci appassiona la ricerca, l'innovazione e la scoperta continua che caratterizzano il settore nel quale operiamo.

Siamo autonomi e responsabili: rispettiamo bisogni, esigenze e libertà di espressione e di azione del singolo, mettendo al primo posto il rispetto per colleghi e clienti.

Siamo un piccolo team in cui il contributo del singolo è fondamentale, ma è il lavoro di squadra a fare la differenza.

COSA OFFRIAMO

Collaborazione con partita IVA.

Impegno parziale con modalità di lavoro ibrida (da definire in base alle esigenze reciproche).

Consideriamo solo candidature di persone che hanno la possibilità di venire in sede da 1 a 3 volte a settimana.

Possibilità di contribuire a un progetto innovativo nel settore della medicina di precisione.

Opportunità di crescita in un contesto dinamico e in forte evoluzione.

REQUISITI

Livello di esperienza: Senior (5+ anni)

Nessun titolo di studio necessario richiesto, preferiamo valutare competenze ed esperienza concreta nella gestione di progetti di marketing in aziende o agenzie (preferibilmente, ma non necessariamente, in contesti B2B o healthcare)

COME CANDIDARSI

Invia il tuo CV aggiornato e, se vuoi, una breve lettera motivazionale a: .itOggetto: Candidatura staff – [Nome Cognome]

Grazie di aver letto fino a qui

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese

Benefit:

* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > risorsa da inserire nel nostro staff

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva