Overview
All’interno del Team ICT ti occuperai di fornire supporto onsite agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
Responsabilità
* Attività
* Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
* Installazione e gestione delle postazioni di lavoro
* Gestione richieste di intervento per anomalie su PdL con ServiceNow
* Gestione del magazzino
Requisiti
* Conoscenza e capacità di utilizzo di Windows e di Microsoft 365
* Conoscenza di periferiche standard: stampanti, scanner, fotocopiatrici
* Capacità di supporto ed intervento su PC e dispositivi mobile
* Utilizzo dei tools per la gestione remota
* Competenze di troubleshooting
* Predisposizione al problem solving e attitudine all\'apprendimento continuo
* Diploma in indirizzo informatico
Cosa offriamo
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
* Corsi di formazione
* Percorsi di certificazioni specialistiche
* Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali
* Contratto a tempo determinato ccnl commercio con possibilità di rinnovo
* Sede di lavoro: Brescia
* Modalità di Lavoro: in sede
* Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr